Federica Pellegrini: le foto di Studio Luv

Federica Pellegrini foto per Miia

Miia, brand italiano che sfida i colossi dell’Hi Tech, ha scelto Federica Pellegrini come nuovo volto del brand, presentando la campagna di comunicazione che vede come protagonista la campionessa veneta.
L’idea di affiancare una campionessa mondiale italiana, Federica Pellegrini, ad un brand emergente italiano, Miia, appare un connubio perfetto tra il Made in Italy e la voglia di primeggiare nel panorama tecnologico.
La campagna Advertising comprende la realizzazione di uno spot promozionale, grafiche web e grafiche outdoor con protagonista la nuotatrice veneta. Nella creatività da noi progettata Federica sarà associata alle tre principali categorie di prodotto di Miia: tv, tablet e smartphone. Il claim, pensato per questa nuova campagna, sarà “La scelta è Miia”. Le foto di Federica Pellegrini sono state realizzate nell’iconica location di Villa Caroli Zanchi nei pressi di Milano.

federica-pellegrini-foto
federica pellegrini fotofederica pellegrini foto

Outdoor Miia – Federica Pellegrini Foto

Nella serie dei billboard Outdoor, la figura di Federica è affiancata alle tre categorie principali di prodotti commercializzati dal brand italiano Miia: TV, TAB e PHONE. L’esigenza del cliente è quella di promuovere la semplicità e il design dei prodotti, affiancato alla figura vincente e professionale della campionessa mondiale di nuoto. Le foto di Federica Pellegrini risultano quindi fresche, moderne ma al tempo stesso tecnologiche, generando così una campagna di sicuro appeal ed impatto sui potenziali clienti.
La campagna di affissioni, indoor e outdoor, sarà presente nelle principali stazioni italiane. Ad agosto ci sarà anche un focus sulle stazioni delle principali località turistiche, mentre a settembre si toccheranno quelle con il più alto afflusso di pendolari. La creatività occuperà circa 2000 spazi su tutto il territorio nazionale, per poter raggiungere il maggior numero di persone e in particolare le famiglie, universo di riferimento del Brand Miia.

→ Visit Website

Federica Pellegrini Foto